NEWS
Archivio news
Torna alle news
dal 10 luglio al 15 agosto 2021
PER INFORMAZIONI

INFO E PRENOTAZIONI
TEL: 075 8479261

"NOTTETEMPO”

al Museo della Pesca di San Feliciano la mostra di Ettore Vignali.


Dal 10 luglio al 15 agosto 2021, nella splendida cornice del lago Trasimeno, sarà possibile assistere alla mostra del disegnatore e illustratore Ettore Vignali intitolata "Nottetempo”, allestita per l’occasione all’interno del Museo della Pesca e del lago Trasimeno di San Feliciano (PG). L’esposizione, che si aprirà al pubblico il giorno 10 luglio alle ore 17.00, rappresenta il desiderio dell’artista umbro di recuperare la cultura locale e i racconti folcloristici del Trasimeno, trasformandoli in opere originali mediante la tecnica della china. 

Nell’era social dove non ci sono più né segreti né soprese, "Nottetempo” torna indietro nel tempo e nella memoria, riportando alla luce favole e storielle gotiche che fanno parte di questa precisa zona dell’Umbria. Racconti di paura che Vignali rievoca in disegni, sguardi, luci ed ombre e attraverso il tratto peculiare di un artista legato a questo paesaggio.

L'ingresso all'inaugurazione sarà a prenotazione obbligatoria e consentito fino ad esaurimento posti, in conformità alle norme anti-Covid. Per potervi partecipare è quindi necessario prenotarsi mettendosi in contatto con il Museo della Pesca al numero 075 8479261.


Web Agency: Graficherò