NEWS
Archivio news
Torna alle news
dal 4 al 6 luglio 2016
APPROFONDIMENTI

PROGRAMMA COMPLETO fronte - retro
Scarica questo file in formato .PDF


Trasimeno Music Festival: gli appuntamenti a Magione


Lo splendido cortile del Castello dei Cavalieri di Malta a Magione farà da scenario ai tre concerti del Trasimeno Music festival in programma a Magione dal 4 al 6 luglio. Per le tre serate al castello la pianista di fama internazionale Angela Hewitt, direttore artistico del festival, si esibirà, nella prima serata, con il violoncellista Giovanni Scaglione, interpretando ben due brani in versione integrale di Bach, uno degli autori più amati dall’artista: la Sonata in La minore "Arpeggione” D821 e le invenzioni a tre voci, oltre a brani di Schubert e Brahms.

Martedì 5 serata dedicata al mondo di Alma Mahler, con un dibattito pre-concerto alle 20.30, con interventi di Marina Mahler, Jill Segal e Angela Hewitt. Seguiranno esecuzioni di brani musicali della stessa Malher di Berg, Zemlinsky e Wagner

Mercoledì 6 concerto di Angela Hewitt che eseguirà pezzi di Haydn e Schubert.

Martedì 12, teatro Mengoni, concerto finale degli allievi della terza masterclass internazionale di Angela Hewitt, che si terrà presso l’Auditorium Marianum dell’Istituto musicale diocesano G. Frescobaldi di Perugia dall’8 al 12. L’evento è a ingresso gratuito con prenotazione al numero 393 9458554.

Tutti i residenti del Comune di Magione possono partecipare ai concerti al Castello dei Cavalieri di Malta al prezzo di 25,00 euro.


Tutto il programma su:

http://www.trasimenomusicfestival.com/program 


Web Agency: Graficherò