TEL: 075 8472403
Alessandro Bergonzoni apre la stagione di prosa e danza del Mengoni a Magione
Otto spettacoli di prosa e quattro di danza. Invariato il costo degli abbonamenti con diverse possibilità di scelta
La nuova stagione del teatro Mengoni di Magione apre mercoledì 14 novembre, ore 21, con uno dei protagonisti assoluti del nuovo teatro italiano, Alessandro Bergonzoni che porta in scena la sua ultima produzione, lo spettacolo "Urge” di cui firma anche la regia. Un inizio esilarante per proseguire con proposte che spaziano nei diversi generi uniti dalla qualità della proposta che vede affiancare al teatro di prosa quattro spettacoli di danza tra cui una rivisitazione della Traviata.
Invariato il costo degli abbonamenti: 12 spettacoli prosa+danza: 108 euro l’intero e 72 il ridotto; 8 spettacoli di prosa + uno di danza a scelta: 90 euro intero e 63 il ridotto; 4 spettacoli danza: 40 intero e 28 il ridotto.
La stagione è realizzata grazie alla collaborazione tra Assessorato alla cultura Comune di Magione e Teatro stabile dell’Umbria con il sostegno della banca di Mantignana, Credito Cooperativo Umbro, e dell’Agenzia di Magione Vittoria Assicurazioni.
Abbonamenti: Biblioteca comunale martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 12; dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Tel. 075 841983.